Non so se ho sbagliato,ma dopo aver fatto asciugare la ferita io ho messo la talea direttamente nella composta che uso di solito per le mie piante e sta benissimo
Registrato: 23/07/08 08:02 Messaggi: 6107 Residenza: Colle di val d'Elsa / Milano / Castel Rigone
Inviato: Mar 02 Giu 2009, 7:56 Oggetto:
patra Mar 02 Giu 2009, 7:56
dalunda ha scritto:
Non so se ho sbagliato,ma dopo aver fatto asciugare la ferita io ho messo la talea direttamente nella composta che uso di solito per le mie piante e sta benissimo
Anche la composta va bene, solo che la pomice stimola maggiormente la produzione di radici, quindi aiuta. Fortunatamente le Aloe non hanno difficoltà a radicare.
Ciao tutti!!! _________________ "La geometria condurrà l'anima verso la verità" - Platone
Registrato: 29/09/07 09:21 Età: 38 Messaggi: 1257 Residenza: Roma
Inviato: Ven 05 Giu 2009, 11:53 Oggetto:
MEZ-CALzett Ven 05 Giu 2009, 11:53
per una aloe arborescens puoi metterla direttamente nella composta.è sorprendente la loro capacità e rapidità a radicare,praticamente in qualsiasi terreno
_________________ Questa Terra non l'abbiamo ereditata dai nostri padri, ma ricevuta in prestito dai nostri figli.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file