Inviato: Mar 02 Giu 2009, 9:01 Oggetto: Anche io.....
Betta Mar 02 Giu 2009, 9:01
Finalmente sono riuscita a fotografare i miei ultimi acquisti che ho fatto alla mostra di cesena, e avrei bisogno di qualche aiutino su alcune pianta che non hanno un nome...
Grazie in anticipo...

1 Rebutia??  
2 Anche questa rebutia???  
3 Neuporteria??  
4 ?  
5 ?  
ultimo...6?
4. X Chamaelobivia. Forse la 2. R. albipilosa??
Per il resto passo
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Ciao Betta....la 1 credo proprio sia una lobivia arachnachantha, o almeno io ho identificato così la mia...la 2 e la 4 concordo con lilson...le altre ...forse coriphante...ma non sono affatto sicura!!!!!!!
Ciaooo
Ciao, Betta.
1- rebutia violaciflora
2- quoto lilson
3- sì, è una neoporteria
4- quoto lilson
5- gymnocalycium? Postala con i boccioli più grandi e poi con i fiori aperti
6- coryphantha radians
Wow.....Antonietta....GRAZZIE....come al solito avevo toppato..hahahah ...ho già provveduto a cambiarle il nome...ahahah ...meno male che ci siete voi...ciaooooooooooooo
Grazie mille a tutti...per il sospetto gymno, stò attendendo da mesi oramai, e i fiori crescono lentissimamente...quando avrò la possibilità tornerò a disturbarvi....
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file