Inviato: Gio 04 Giu 2009, 21:35 Oggetto: Gymno pflanzii: ogni quanto dare l'acqua???
blasquez76 Gio 04 Giu 2009, 21:35
Buonasera a tutti!
Ogni quanto dareste l'acqua ad un Gymno pflanzii che sta "sparando" i suoi bei boccioli??? Nella parte inferiore è come se stesse formando delle cavità, come se aspirasse il suo tessuto...non vorrei che dovrei dare acqua un pò più spesso che non una volta ogni 10 giorni....
Che mi dite? Non lo tengo esposto a luce diretta....
Un salutone,
Luca
Ciao Luca, secondo me 10 gg sono cmq troppi per un gymno (almeno da me ed alle mie condizioni). In che composta, tipo e dimensioni vaso lo tieni? Che temperatura hai avuto ultimamente?
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Ciao Luca, secondo me 10 gg sono cmq troppi per un gymno (almeno da me ed alle mie condizioni). In che composta, tipo e dimensioni vaso lo tieni? Che temperatura hai avuto ultimamente?
Quoto, la maggior parte dei Gymno desiderano più acqua, tipo 1 volta alla settimana. _________________ Tatella________@
Cerco un attimo che valga una vita intera (G.Casanova)
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file