Hahahah..Rosellina....fanno parte entrambe della stessa famiglia reale...stessa pianta con due modo diversi di chiamarla..ma entrambi esatti... Ciaooooo
Inviato: Lun 01 Giu 2009, 16:07 Oggetto:
giale Lun 01 Giu 2009, 16:07
marinaia 63 ha scritto:
Hahahah..Rosellina....fanno parte entrambe della stessa famiglia reale...stessa pianta con due modo diversi di chiamarla..ma entrambi esatti... Ciaooooo
bah, io sapevo che la differenza fosse sostanzialmente nelle spine: una per la reginae e due o più per il regis... comunque la mia continuerò a chiamarla Vic
bah, io sapevo che la differenza fosse sostanzialmente nelle spine: una per la reginae e due o più per il regis... comunque la mia continuerò a chiamarla Vic
Effettivamente la differenza è proprio quella....la regina una e ...il re 3...hahahahgiusto perchè "il reame" non possa abdicare...heheheh...comunque per il resto...sono uguali...e...Salutami Vic... _________________ LA MARINAIA PATTY
Inviato: Lun 01 Giu 2009, 21:21 Oggetto:
giale Lun 01 Giu 2009, 21:21
marinaia 63 ha scritto:
Effettivamente la differenza è proprio quella....la regina una e ...il re 3...hahahahgiusto perchè "il reame" non possa abdicare...heheheh...comunque per il resto...sono uguali...e...Salutami Vic...
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file