Inviato: Ven 29 Mag 2009, 14:14 Oggetto: sistemate!!!!
elenuccia Ven 29 Mag 2009, 14:14
finalmente le mie piantine sono a posto, rinvasate e sistemate sul balcone a sud dove prendono sole tutto il giorno schermato da una tendina tipo tulle......sono tutte piccoline ma sembrano abbastanza felici, spuntano nuove spine mentre boccioli no ma sono gia contenta ............. ora mancano solo più le foto ma magari aspetto di vedere come crescono così non sfiguro troppo ora vado a presentarmi un pò meglio a tutti voi, ho visto che c' è una parte apposta molto carina ma mi sembra un pò in disuso....... ciao
_________________ il sublime si nasconde nel quotidiano e a volte si svela in un piatto di spaghetti
Inviato: Ven 29 Mag 2009, 19:50 Oggetto: Re: sistemate!!!!
lilson Ven 29 Mag 2009, 19:50
elenuccia ha scritto:
... ora mancano solo più le foto ma magari aspetto di vedere come crescono così non sfiguro troppo ,,,
Posta le foto e niente scuse _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file