Non moltissimo oggi e foto non al meglio, ogni volta coi fiori rossi la mia fotocamera mi fa impazzire, è come se impastasse i petali in un'unica macchia colorata e devo scattare 50 fotogrammi per estrarne uno appena passabile, eccovi quello che sono riuscito ad ottenere dalla Rebutia krainziana:
Qua andiamo un po' meglio anche se non proprio come vorrei io, dovrei trovare il tempo per fare delle prove con illuminazione artificiale magari radente, al sole anche il bianco non è facile.... Comunque, ecco l'Echinopsis subdenudata:
Consoliamoci con una quasi replica, un secondo fiore della Mammillaria theresae che appare invece ben definito:
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file