Inviato: Mar 05 Mag 2009, 14:23 Oggetto: Dubbi su pectinifera
ilga Mar 05 Mag 2009, 14:23
Ho paura che la mia pectinifera abbia un problema e non so come comportarmi, come vedete appare schiacciata da un lato e da un giorno all'altro sembra modificarsi. Mi preoccupa il fatto che quella di mia sorella, le avevamo acquistate insieme, di colpo è marcita. E' collocata in giardino dove le mie piante hanno trascorso l'inverno sotto ad un gazebo che ho trasformato in serra e che attualmente protegge solo dalla pioggia, per la verità quasi quotidiana, essendo completamente aperto sui lati e quindi perfettamente arieggiato.
Al tatto è dura, ho controllato le radici che sembrano a posto, l'avevo rinvasata in terriccio minerale pomice ed akadama , l'ultima innaffiatura risale a due settimane fa circa. Attendo rassegnata l'evoluzione o c'è qualcosa che posso mettere in atto per evitare il peggio ?
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file