Inviato: Mer 29 Apr 2009, 18:59 Oggetto: re. dubbio
tommaso76 Mer 29 Apr 2009, 18:59
come da consiglio di mez-calzet o svasato la monvillea per mostrarvi le foto voi che ne pensate. in un altro post avevo scritto che mio figlio l'aveva sradicata ma forse non e' stata colpa sua , le radici forse sono marcite?
Registrato: 29/09/07 09:21 Età: 38 Messaggi: 1257 Residenza: Roma
Inviato: Mer 29 Apr 2009, 19:57 Oggetto:
MEZ-CALzett Mer 29 Apr 2009, 19:57
in foto nn riesco a capire bene se le radici abbiano problemi ma....a me quelle radici sembrano poche x tutta quella pinta..
cmq sembrano strappate, quindi è possibile che la pianta sia stata sradicata.
se non sono malate, taglia lì dove son state strappate,aspetta una settimana che le ferite si asciughino e rimetti a radicare
_________________ Questa Terra non l'abbiamo ereditata dai nostri padri, ma ricevuta in prestito dai nostri figli.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file