Inviato: Lun 16 Mar 2009, 11:28 Oggetto: La Rosa del Deserto a Cosenza
marta Lun 16 Mar 2009, 11:28
Avviso a tutti i cactofili della zona! L'azienda "La Rosa del Deserto" sarà a Cosenza fino al 19 marzo. Hanno allestito un bel banco nell'ambito della Fiera di San Giuseppe. Io ci sono stata ieri e ho acquistato 19 piante, tutte molto belle, qualcuna davvero pregiata (posterò le foto al più presto). Se qualcuno è interessato può chiedermi notizie sulla collocazione esatta del banco: la fiera è immensa e si corre il rischio di perdere un mucchio di tempo in mezzo alla folla per cercarlo.
ciao Marta,
già fatto. Al contrario io ho acquistato solo due piante, non aveva nulla che mi interessava particolarmente . Haworthia, Gasteria, opuntia, Gymnocalycium nada , Ho preso un gymno ma credo che sia l'ennesimo doppione.
Proveremo a Paola ma di solito cicciottelle non ce ne sono .
Buoni i prezzi..., anche delle piante un pò più ricercate
_________________ non essere schiavo della tua libertà
In effetti la mia collezione è solo all'inizio per cui probabilmente io trovo interessante ciò che per voi esperti non lo è più ... In ogni caso ho trovato degli astrophytum molto interessanti, una bella copiapoa e alcuni fero niente male (ripeto, appena ho un momento scatto qualche foto così mi date anche una mano a identificarli). Comunque, visto che passi da Paola fatti vivo: magari ci andiamo insieme a fare shopping!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file