Inviato: Sab 14 Mar 2009, 18:46 Oggetto: La mec (Monaco Expo Cactus
jose ramon Sab 14 Mar 2009, 18:46
Ho proposto di andare più a conferenze e mostre in Europa e cactus storia è come la questione, perché è difficile, se non fosse possibile, la mia intenzione è di andare come espositore e venditore, e ci sono tutti i tipi di risposte, ma di Monaco va al primo mi dicono che non è riservata solo per i professionisti, mi dico "(professionale) e poi mi dicono che ci sono due posti davanti a me e sottolineato la speranza che non ha nessun luogo come buon 14 e 13 giugno non sarà nel Principato di Monaco, che perde.
E poi fanno pubblicità.
Gracias por el interes , te resumo en castellano :
Pretendo este año ira al mayor numero posible de congresos y ferias de cactus en Europa y además si puedo vender, en la Mec, me contestan primero que sólo es para profesionales, yo les digo que soy socio de un profesional y que iría en su representacion, luego a esta respuestan me contestan que es imposible que no hay plazas y que hay dos viveristas apuntados antes que yó para exponer que de ninguna de las manera hay sitio para mí, y digo :
Encima les hago publicidad, vaya mec-da
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file