Inviato: Sab 21 Feb 2009, 10:02 Oggetto: un dubbio ancora
Lele123 Sab 21 Feb 2009, 10:02
ciao a tutti!
ho rinvasato mercoledì 2 mammilarie una hahiana e una muelenprofoditii (o come si scrive ) dopo che erano rimasta radici all'aria 1 settimana in garage
rinvasandole però ho sentito qualche crack (credo siano le radici)perchè mai avevo rinvasato delle piante così grandi (circa 25 cm di altezza e 10 di larghezza) ed ero parecchio in difficoltà
la composta era credo abbastanza asciutta lasciata nei sacchi dove l'avevo aperti sotto un termosifone in casa per 1 giorno intero anche se probabilmente in profondità l'umido magari è rimasto... e comunque senza innaffiare ovviamente!
è possible che abbia fatto il danno?
grazie a tutto il forum!!
p.s. ormai credo che però il composto sia asciutto!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ero proprio tentato di tirarle fuori...ma il sommo boss mi ha dato la luce!
volevo postarvi una foto della mia modestissima collezione appena collocata nella posizione che terrà tutta la fase vegetativa ma 2 immerse nell'anticocciniglia non sono ancora pronte del tutto e quindi aspetto...
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file