Inviato: Gio 05 Feb 2009, 9:44 Oggetto: consiglio per travaso
eli86 Gio 05 Feb 2009, 9:44
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio: l'anno scorso ho comprato un vaso con due piantine di echeveria affinis, adesso sono cresciute e mi sembrano un pò troppo strette in quel vaso e inoltre c'è la terra che mi semra molto arida, cioè è completamente staccata dal vaso e mi sempre assolutamente priva di nutrienti. secondo voi è il momento di travasarle adesso?? mi sapreste dare qualche consiglio di base per dividerle e per il travaso??
inoltre ho una faucaria tubercolosa a cui stanno seccando tutte le foglie, cosa posso fare?? da cosa è dovuto??
tenete conto che tengo tutte le mie piante in casa perchè dove abito io certe notti arriva anche a -6/-8!!
Inviato: Gio 05 Feb 2009, 10:02 Oggetto:
-marco- Gio 05 Feb 2009, 10:02
dai un occhio qui per il rinvaso, anche se non è il periodo adatto questo, non hai anche un posto meno freddo?non tutte le piante sopportano quelle temperature
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file