volevo porvi una domanda...tutte le mie piccole copiapoa non hanno sviluppato apparato radicale e ora iniziano a seccare.....tutte le altre piante sono ok...cosa potrebbe essere????
ormai è da tre mesi che sono nate sono anche tra quelle cresciute più in fretta....ma ora cominciano a morire perche sembrano appoggiate sul terreno...ho seminato haseltoniana(che per ora sembrano stare abbastanza bene) hunilis e altre specie che non conosco..tutti semi di franco..il terriccio ho fatto un mix di lapillo pomice e terricio più o meno al 30%....
Scherzo! Il consiglio che ti do è di mantenere l'ambiente umido nel vaso il più a lungo possibile, almeno fino a quando non sono autosufficienti.
Questo dovrebbe evitare la morte di plantule con radichette quasi assenti, anche se quelle che non hanno radici sono destinate, prima o poi, ad andarsene. Non hanno forza necessaria per metterne di nuove
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file