Inviato: Dom 04 Gen 2009, 1:56 Oggetto: Sono arrabbiatissima !!!!
ilga Dom 04 Gen 2009, 1:56
Da una settimana e più avevo problemi con l'ADSL ma dal 1 gennaio connessione sospesa!!! varie telefonate al 187 hanno confermato un guasto sulla linea e la presenza di una squadra all'opera per ripararlo. Risultato a tutt'oggi ancora nulla ma sapete qual'è la cosa che trovo inverosimile? la connessione magicamente riappare ogni sera all'una di notte circa e rimane fino alle 10-10,30 di mattina, poi ritorna il buio. Vi sembra pensabile che la fantomatica squadra faccia un simile orario di lavoro? possibile che il guasto si materializzi solo di giorno? mi sento un pò presa . ....in giro.
sono spiacevoli queste cose, perchè come dici tu, ci si sente Don Chischiotte contro i mulini.
Penso che riavrai presto la connessione con telecom, ma se puoi invia subito una raccomandata cautelativa dove segnali il guasto e richiedi intervento.
Io sono stato oscurato per ben 1 mese e mezzo e non solo con l'adsl, non potevo nemmeno chiamare il 113. Questo succedeva con Infostrada.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file