Mi limiterei soltanto a toglierla dalla terra e lasciarla asciutta in attesa di risvolti.
Le foglie malate non sono un problema per la pianta. L'importante è che l'infezione non intacchi il meristema, cioè la parte di ricrescita della pianta dove ora sta avvenendo la muta.
Se tutto andrà per il meglio l'anno prossimo le nuove foglie saranno sane.
Le piante non stanno avendo una crescita sana. Si direbbe che siano eziolate, non hanno luce a sufficienza?
Ovviamente piante che crescono male sono più cagionevoli di salute
Io non darei niente.
Mi limiterei soltanto a toglierla dalla terra e lasciarla asciutta in attesa di risvolti.Se tutto andrà per il meglio l'anno prossimo le nuove foglie saranno sane.Le piante non stanno avendo una crescita sana. Si direbbe che siano eziolate, non hanno luce a sufficienza?
Ovviamente piante che crescono male sono più cagionevoli di salute
Quoto !! :Problemi da sole o freddo non sembrano,poca luce/tanta umidità ambientale ?Anche per me probabilmente un fungo,ma quale ?
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file