Inviato: Lun 15 Dic 2008, 18:42 Oggetto: Come mi devo comportare......????
Melocactus Lun 15 Dic 2008, 18:42
Mi è stato chiesto da piu' utenti...di far vedere tutte le mie piante grasse....
Ma posso farlo in un solo topic.....o devo aprirne piu' di uno......???? ed in quale sez del forum...????
Ciao da Melocactus
Registrato: 23/07/08 08:02 Messaggi: 6107 Residenza: Colle di val d'Elsa / Milano / Castel Rigone
Inviato: Lun 15 Dic 2008, 18:48 Oggetto:
patra Lun 15 Dic 2008, 18:48
Ciao Melocactus!
Tutto dipende da quante ne hai....
Puoi mettere ciascuna nella sua sezione, oppure puoi fare dei gruppi misti e metterli in "Mr spina e miss succulenta", insomma, come vuoi!!! Non credo che ci siano restrizioni.
Tu mostra e vai tranquillo!!!
_________________ "La geometria condurrà l'anima verso la verità" - Platone
Grazie Patra......Non sono tante......(il gelo l'anno scorso me ne ha portate via ....tantissime)...Io volevo inserirle tra identificazione.......appunto per classificarle insieme....?????
ciao da Melocactus
Ciao, se conosci il genere, puoi inserire (raggruppando quelle dello stesso genere) le foto nei forum dedicati (mammillaria, rebutia, astro...), così le foto belle possono andare in galleria, una volta identificate. Se non ne conosci il genere le puoi postare in fiori (foto di fiori) o in mister spina e miss succulenta (piante).
Registrato: 23/07/08 08:02 Messaggi: 6107 Residenza: Colle di val d'Elsa / Milano / Castel Rigone
Inviato: Lun 15 Dic 2008, 20:03 Oggetto:
patra Lun 15 Dic 2008, 20:03
Certo che se le vuoi identificare, puoi anche mandarle in "Identificazioni", tanto ora quando ci aggiungi il nome del genere e della specie (cosa che puoi fare anche in un secondo tempo utilizzando il "modifica" sopra al tuo messaggio) le foto vanno automaticamente in Galleria.
Forza, datti da fare, che noi aspettiamo!!!
_________________ "La geometria condurrà l'anima verso la verità" - Platone
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file