Inviato: Sab 29 Nov 2008, 0:00 Oggetto: pazzia cactofila
Lele123 Sab 29 Nov 2008, 0:00
ragazzi non pensavo di arrivare fin qua
l'inverno scorso iniziò tutto con un notocactus scopa regalatomi ma la cosa parve finire lì...invece dopo mesi cominiciai a comprarne altri...piccoli piccoli...poi i semi nelle bustine...poi questo forum che mi ha insegnato tantissimo...e sempre più spesso penso alla notte a come sistemarli...l'impazienza dei rinvasi...la paura del freddo-umido...i dubbi...le idee...la paure per le mie vaccate...le mie vaccate...il guardarsi in giro in ogni centro commerciale...negli uffici che giro...cercare vivai su internet nelle vicinanze...osservare con paura ogni eventuale presenza nel vaso...aver acquistato gli inerti online...la serretta per l'inverno...il girare e rigirare il cortile in cerca di zone di maggior sole...cercare su internet temperature - esposizioni - tipi di terricci - malattie...andare a comprare fungicida e anticrittogamici sistemici e scoprire che sono la stessa cosa...comprare concime per grasse...scoprire che in garage ce n'erano già e anche di insetticidi e anticocciniglia e rameici
credo sia una malattia....io ne avevo una decina, nel balcone (giù in puglia) poi mi sono fidanzata.....e per fortuna la mia passione è stata condivisa al 100% ( anche se alla mia dolce metà piacciono le crestate e mostruose)......oggi obbiamo una serra con più o meno 250 piante......
E' una droga x noi
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file