Inviato: Ven 14 Nov 2008, 17:38 Oggetto: Re: Tatella
tatella2000 Ven 14 Nov 2008, 17:38
patra ha scritto:
Era tornata dalle ferie ma non la sento più. Che fine ha fatto Tatella? Mi manca la sua ironia!!!
Patra!
fortuna che mi sono collegata altrimenti mi ritrovavo su "Chi l'ha visto"!
e' vero, sono tornata, ma nello stesso momento ho chiuso per qualche giorno il negozio dove posso giocare con il computer.
Nello Studio Bibliografico (l'altra sede), di computer ce ne sono 4 ma lì purtroppo non c'è il tempo, inoltre fra 10 giorni vado di nuovo in ferie per 15 gg.!
Però nel frattempo dovrei riuscire ad acquistare un portatile per casa e allora vedrai!....
Mi manca il forum e mi mancate voi, le poche volte che riesco a connettermi per pochi attimi noto tanti nuovi rifrùlli, non vedo l'ora di essere di nuovo tra voi!
ANZI: messaggio per chi legge:
CIAO A TUTTI!!!!
E un superbacio a te, Patra!!!! _________________ Tatella________@
Cerco un attimo che valga una vita intera (G.Casanova)
Registrato: 23/07/08 08:02 Messaggi: 6107 Residenza: Colle di val d'Elsa / Milano / Castel Rigone
Inviato: Ven 14 Nov 2008, 20:54 Oggetto:
patra Ven 14 Nov 2008, 20:54
Bene bene!
L'importante è che tu e le tue "grassoccie" siate in forma, e che torni presto a farci le tue battutacce ironiche da buon umore!!!
Un superbacio anche a te e allora per ora "Chi l'ha visto" me lo posso risparmiare, magari guarderò qualche programma sui viaggi e cercherò una turista con qualche cactus sotto il braccio.....
BUONE VACANZE!!!!
_________________ "La geometria condurrà l'anima verso la verità" - Platone
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file