Inviato: Lun 17 Nov 2008, 22:21 Oggetto: Hoya e Senecio
Sonia Lun 17 Nov 2008, 22:21
Ciao a tutti.avrei una domanda da porvi. abito a milano e la temperatura esterna si sta abbassando. ho spostato la mia hoya e il mio senecio in serra fredda ma sarà sufficiente oppure è meglio portarle in casa???
Potrei solo metterle su una mensola in cucina dove la temperatura arriva a 25 gradi. non so davvero come regolarmi ma non vorrei fare morire le due piante che sono proprio belle . Grazie Sonia
La Hoya carnosa è abbastanza robusta, i seneci ancora di più. Fino a +3°C sicuramente resistono. Una temperatura di + 25°C durante l'inverno mi sembra un pò eccessiva. Dovresti metterle in una stanza non riscaldata.
Inviato: Lun 17 Nov 2008, 22:31 Oggetto:
Sonia Lun 17 Nov 2008, 22:31
Grazie. In effetti 25 gradi mi parevano tanti ma purtroppo vivendo in condominio il riscaldamneto non è regolabile. Allora le lascerò fuori nella serra fredda e speriamo che il termometro non si abbassi troppo. Grazie ancora Sonia
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file