Messaggi privati
Lithops e Conophytum continuano a fiorire abbondantemente e quest'anno ancora più volentieri. In qualche foto ho ripreso anche qualche pelo di gatto, ma è quasi impossibile eliminarli. In estate si sdraiano sulle piante a sonnecchiare. I nomi ve li dico poi... altrimenti non c'è suspence!   Conophytum   Conophytum   Conophytum bolusiae ssp. primavernum   Conophytum bolusiae ssp. primavernum   Conophytum   Conophytum meyeri   Conophytum   Lithops bromfieldii v. mennellii   Lithops otzeniana   Ariocarpus kotschoubeyanus v. albiflorus
Che belle foto dei cono, cactus! Bellissime le piante del notaro! Ma molto bello anche lì'ario! Di chi è?
Quoto Antonietta…bellissime piante! Anche un “daltonico cecato” capirebbe... che non è farina del tuo sacco. Ma l’ultima… veramente, di chi è?
Complimenti al notaro, sono delle bellissime piante Perchè fate illazioni sulla possibilità che il boss abbia un bel kot fiorito??
complimenti boss
complimenti BOSS bellissime foto come sempre ma ultimamente noto che ti sei dato ai frutti esotici cosa sono datteri quelli nelle foto ?????? FRANCO
stupendi boss!!!
Da buon daltonico ho toppato l'albiflorus Che tra l'altro è di mia moglie, i miei sono molto più belli... Franco, sono praline di verdura Però che belli!
Evviva il nostro Notaro!!! Guarda che piante!!! Dovresti farle una sezione dedicata....
Non ne coltivo però ritengo che siano bellissime Complimenti