Inviato: Dom 16 Ott 2022, 18:18 Oggetto: Ecco alcuni fiori dei miei Ario!
blasquez76 Dom 16 Ott 2022, 18:18
C'è poco da dire, anche per me questo è il periodo più bello... quando vedo la lana diventare soffice e gonfiarsi leggermente, le compagne scompaiono, è il loro momento e tutte fanno onore a queste regine! Piante dal fascino ineguagliabile.
Luca
Registrato: 28/03/13 17:03 Messaggi: 5345 Residenza: San Francisco, California
Inviato: Lun 17 Ott 2022, 21:02 Oggetto:
Gianni Lun 17 Ott 2022, 21:02
Eh gran bella roba, complimenti!
Le mie preferenze in fatto di Ario sono cambiate con gli anni: prima i fissuratus, poi i retusus (solo quelli con tubercoli tozzi e spessi), poi i kotschoubeyanus... per finire con gli scaphirostris, di cui mi piace sia il colore del fiore che la forma dei tubercoli, particolarmente il modo in cui sembrano emergere dal substrato.
Grazie intanto per i complimenti!
Io faccio fatica a scegliere un preferito, anche perchè mi sembrano tutti belli. Nel tempo anch'io ho rivalutato molto gli scaphirostris, i kotschoubeyanus ed i bravoanus, che rimangono più piccoli e meno appariscenti... e penso proprio che sia in tutto questo il loro fascino. I pochi scaphirostris veramente datati che si vedono in giro sono decisamente meravigliosi!!!
Salutoni ed a presto.
Luca
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file