Inviato: Gio 16 Ott 2008, 22:56 Oggetto: Altre 4 piante da battezzare
gbrodes Gio 16 Ott 2008, 22:56
Grazie al vostro aiuto e alle foto del sito sono a buon punto con il lavoro di etichettatura, se non è troppo per la vostra pazienza allego altre 4 foto di cui non sono sicuro nel riconoscimento del nome corretto.
A voi l'ardua sentenza.
Inviato: Ven 17 Ott 2008, 21:52 Oggetto:
gbrodes Ven 17 Ott 2008, 21:52
Siete formidabili, anche questa sera riesco ad etichettare.
Spero di riuscire a portare a riposo le piante tutte con il proprio nome in modo da differenziare il "sonno invernale" in base alle esigenze. Fin'ora non avevo mai fatto grandi differenze ma specialmente negli ultimi anni ho notato delle sofferenze su alcune specie (forse sono un po' troppo tirchio in quanto ad innaffiature invernali).
La prima non riuscivo a ritrovarmi nella descrizione perchè andavo a vedere le foto della Mammillaria Spinosissima "normale", poi ho rintracciato la "CV UN PICO" ed effettivamente è proprio quella. Mi sorge però una curiosità, cosa significa CV?
Grazie in anticipo......
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file