Si esatto stelle alpine, per il momento le lascio in vaso e quest’inverno le terrò riparate ma comunque fuori, metterle in terra magari la prossima primavera 😁
_________________ Ci vorrebbe sempre un po’ più di pazienza
Scusa ma riparate da cosa ? Crescono in alta montagna e si prendono tutto il freddo e la neve possibili per poi rivegetare l'anno successivo. Inoltre credo che questa sia una cultivar la stella alpina selvatica é diversa. Ma tienici al corrente degli sviluppi, sono sempre curioso di apprendere.
_________________ Ci sono cose piú importanti nella vita che aumentarne continuamente il ritmo
Buongiorno Bob è un leontopodium alpinum una delle varietà della stella alpina forse tu ti riferisci alla nivae che è decisamente differente 😁 comunque con tenerla riparata intendo tenerla fuori sotto al pino argentato perché è vero che è una pianta che del freddo e neve si fa un baffo ma è credo nata e cresciuta in serra quindi ho pensato di farla acclimatare almeno un inverno.
Non mancherò comunque di aggiornare sull’andamento 😁
_________________ Ci vorrebbe sempre un po’ più di pazienza
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file