Registrato: 23/07/08 08:02 Messaggi: 6107 Residenza: Colle di val d'Elsa / Milano / Castel Rigone
Inviato: Lun 13 Ott 2008, 16:53 Oggetto:
patra Lun 13 Ott 2008, 16:53
Grazie Beppe!!
Avrei anche un'altra domanda per te: ho una bellissima pugniformis crestata che cresce a vista d'occhio ed è verdissima, solo che nelle parti basse tende a seccare e le "creste" sono talmente grosse che tendono a non stare ritte.
La tengo in mezz'ombra e la bagno (per ora che fa ancora caldo) una volta a settimana più o meno.
Che dici? Grazie in anticipo!! Ciao
_________________ "La geometria condurrà l'anima verso la verità" - Platone
..Avrei anche un'altra domanda per te: ho una bellissima pugniformis crestata che cresce a vista d'occhio ed è verdissima, solo che nelle parti basse tende a seccare e le "creste" sono talmente grosse che tendono a non stare ritte.
La tengo in mezz'ombra e la bagno (per ora che fa ancora caldo) una volta a settimana più o meno.
Che dici? Grazie in anticipo!! Ciao
Direi che va benissimo E' normale che tenda a lignificare alla base,altrettanto normale che tenda a ricadere.La mia era arrivata a toccare terra,dico "era" perchè durante i miei esperimenti l'ho quasi stecchita con un'acaricida Mi sono rimasti alcuni monconi....
Ciauu
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file