Inviato: Sab 04 Ott 2008, 12:22 Oggetto: Musica per le piante...
sunflower Sab 04 Ott 2008, 12:22
Questa musica va sentita e fatta sentire alle piante con il minor disturbo possibile dall’esterno. Meglio quindi se con un buon impianto stereo, senza telefoni che squillano,mariti , mogli, figli o amici che vi interrompano (fateli piuttosto partecipare), ad occhi aperti o chiusi (come preferite), ma comodi (non importa se sdraiati, seduti, accucciati, nella posizione del loto), e in grado di eliminare completamente dalla vostra testa qualsiasi pensiero.
Solo così potrete riuscire a "sentire" il grazie profondo che le vostre piante vi tributeranno in cambio del gesto d’amore che dedicate a loro. Lasciate che la musica vi scorra dentro, vi attraversi come un flusso benefico. E cercate di percepire ciò che le piante presenti cercheranno di dirvi. Sarà un linguaggio arcano, e non a tutti riconoscibile, ma ne varrà sicuramente la pena. In fondo, chissà, attraverso di loro, potreste raggiungere un poco di più voi stessi. Auguri e buon ascolto.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file