Non so dirti cosa possa essere antonio!
Dobbiamo aspettare pareri più autorevoli certamente qualcuno ci saprà dire cos'è accaduto!
Comunque si è piovuto tanto tanto tanto, potrebbe anche fermarsi un'attimo
Ciao Mastrocinque,c'era la nebbia ?
Mi sembra di vedere.. I puntini marroni mi sembrano ruggini,niente di pericoloso,un rameico basta e ovviamente niente acqua dall'alto per un po'. Le macchie tondeggianti con il centro + scuro sembrano da septoriosi. Ammesso che abbia visto giusto anche per lei un rameico o meglio ancora un sistemico tipo Ziram,Dodina.Puoi anche miscelarlo al rameico.
Ciao Mastrocinque,c'era la nebbia ?
Mi sembra di vedere.. I puntini marroni mi sembrano ruggini,niente di pericoloso,un rameico basta e ovviamente niente acqua dall'alto per un po'. Le macchie tondeggianti con il centro + scuro sembrano da septoriosi. Ammesso che abbia visto giusto anche per lei un rameico o meglio ancora un sistemico tipo Ziram,Dodina.Puoi anche miscelarlo al rameico.
Grazie Adm..
Prometto che d'ora in poi userò una buona macchina....
...... puntini marroni mi sembrano ruggini,niente di pericoloso,un rameico basta e ovviamente niente acqua dall'alto per un po'. Le macchie tondeggianti con il centro + scuro sembrano da septoriosi. Ammesso che abbia visto giusto anche per lei un rameico o meglio ancora un sistemico tipo Ziram,Dodina.Puoi anche miscelarlo al rameico.
Mi puoi suggerire quanti gr. per litro ?
Devo miscelare i due prodotti a secco oppure quando già sono in soluzione ?
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file