Inviato: Sab 09 Gen 2021, 10:10 Oggetto: Aiuto, qualcuno le riconosce?
Cacto23 Sab 09 Gen 2021, 10:10
Salve, sono un ragazzo nuovo in ambito di cactus e succulente. L'altro giorno ho comprato delle piante da tenere in camera sulla scrivania ma, essendo inesperto, non le so riconoscere bene e volevo chiedervi se qualcuno di voi potesse aiutarmi.
Allego il link per la foto dei cactus, se qualcuno di voi avesse anche dei consigli, questi sono sempre ben accetti .
Grazie !
Mammillaria elongata, echinocactus grusonii ed esposta Lanata. Sono tutte piante parecchio resistenti che io tengo in serra fredda, va sotto zero tutte le notti e non hanno mai avuto danni e anzi, sono in perfetta salute, quindi ti consiglio di tenerle al freddo. La mammillaria elongata non la terrei sotto i -3 mentre il grusonii resiste fino ai -10 mentre la Lanata anche di più, tutte devono essere mantenute asciuttissime in inverno e con umidità bassa per resistere fino a queste temperature, che sono indicative, ovvero si basano su mie esperienze
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file