Inviato: Dom 19 Lug 2020, 20:19 Oggetto: Una scelta molto difficile
Salvaroby Dom 19 Lug 2020, 20:19
Da diverso tempo valutavo il da farsi. Con il cuore in mano alla fine ho preso una decisione drastica.
Questo tephro inizialmente stava crescendo sano e forte ma ad un certo punto ha iniziato a chiazzarsi, sicuramente causa qualche fungo e non sono più riuscito a contenerlo.
Così mi sono trovato con una pianta oramai deturpata.....ho valutato e valutato ma alla fine ho deciso di innestare un articolo al fine di riprodurla il più velocemente possibile e affrancare nuovamente gli articoli.
Oramai sono trascorse alcune settimane dalla follia pertanto ipotizzo che l'innesto sia andato a buon fine, attendo e spero una veloce reazione.
Probabilmente c'e' anche sull'articolo innestato. Infatti è più che altro un tentativo disperato...... La scelta non era tanta. Mi auguro che tra spinta data dal portainnesto e vari trattamenti possa riuscire a riprodurre una pianta sana
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file