Ciao a tutti, vorrei chiedere una domanda. Io ho sempre annaffiato mie piante una volta alla settimana in estate (visto che stanno sempre a temperature molto alte ma non alla luce diretta del sole) e sempre nelle ore più fresche, peró mi é stato detto qui sul forum che sbaglio. Non trovo la sezione adatta per parlarne, spero che qui sia appropriato e spero di non dare fastidio. Avete qualche consiglio per correggermi?
Dipende da che piante. Ci sono alcuni generi che vanno veramente in stasi e se li innaffi rischi seriamente di perderli (come lithops, tylecodon). Altri, invece, se li annaffi non fanno nulla per fortuna ed altri che invece hanno bisogno di acqua perché vedi che hanno parti in crescita.
Registrato: 01/04/09 09:12 Messaggi: 20800 Residenza: Reggio Emilia
Inviato: Mer 19 Ago 2020, 17:40 Oggetto:
Gianna Mer 19 Ago 2020, 17:40
Mai al sole? Nella tua presentazione parli di cactacee e di avere un'esperienza di 10 anni ... Sono curiosa di vederle le tue piante, facci una panoramica casomai
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file