Registrato: 05/07/19 21:33 Età: 56 Messaggi: 404 Residenza: Roma
Inviato: Dom 11 Ago 2019, 22:13 Oggetto: Crassula?
Andrealuce Dom 11 Ago 2019, 22:13
Ciao a tutti ieri sera una persona mi ha fatto dono di questa piantina, lei fa questi lavori prende dei tronchi secchi li scava ci mette della terra, e ci mette delle piccole succulente dentro. Mi sembra una varietà di crassula me lo confermate. Ciao 🙂
Inviato: Lun 12 Ago 2019, 14:06 Oggetto:
Andrealuce Lun 12 Ago 2019, 14:06
Si Giancarlo sono al corrente dell'importanza del foro di drenaggio, comunque rimarrà li per poco perché lo rinvaserò presto insieme alle altre piccoline che ho comprato. A quanto pare è un Sedum Adolphii, grazie lo stesso a tutti.
_________________ "Dobbiamo considerare le piante, non semplici macchie di colore, ma vecchie amiche sulla cui venuta possiamo sempre contare, e che, tornando di stagione in stagione, riportano con loro i ricordi piacevoli degli anni passati."
Henry Brigth
Inviato: Lun 12 Ago 2019, 20:14 Oggetto:
Andrealuce Lun 12 Ago 2019, 20:14
Bene anche tu mi confermi cactus , in settimana compro gli elementi della composta, e svaso, lui e le altre tre piccole.
_________________ "Dobbiamo considerare le piante, non semplici macchie di colore, ma vecchie amiche sulla cui venuta possiamo sempre contare, e che, tornando di stagione in stagione, riportano con loro i ricordi piacevoli degli anni passati."
Henry Brigth
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file