Inviato: Mar 25 Giu 2019, 17:54 Oggetto: Che lithops sono?
lovecactus Mar 25 Giu 2019, 17:54
Salve a tutti ho fatto un secondo topic perchè almeno non veniva la sfilza di foto una dietro l'altra che dopo non ti ricordi neanche più cosa avevi visto
Quello rossastro è un aucampiae ??
L'altro purtroppo lo avevo comprato già con il cartellino identificativo ma mi è volato via e non mi ricordo più cos'era
Grazie ancora a tutti
Ciao, cosa c'è sotto quel lapillo? Ma le hai liberate dalla torba le radici? Si intravede una zolla di terra molto compatta
Si, quello rosso ce l'ho da più di tre anni cambiai il terreno allora quando lo comprai e quello piccolo verde l'ho preso aa Aprile e l'ho cambiato anche quello dopo pochi giorni . ho messo 1\3 terriccio sabbioso 1\3 lapillo e 1\3 pomice . Sopra però ho messo solo lapillo che mi piaceva di più Ho fatto male?? Per l'identificazione ti sembrano qualcosa che conosci?? grazie sempre per le tempestive risposte
Buongiorno a tutti stamattina con mi grande sorpresa ho ritrovato il cartellino del secondo lithops che ho messo qui da identificare ed è un lithops lesliei cv. albinica !! Sono felicissima Riguardo al primo non ho ancora ricevuto nessun consiglio ID Spero qualcuno si faccia avanti Grazie a tutti buona giornata
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file