Avevo in programma di iniziare le concimazioni visto che e' qualche settimana che innaffio, ma ho dei dubbi su alcuni cactus nuovi, a cui avevo cambiato la terra e pulito le radici a novembre circa. circa 10gg fa causa forte vento uno ha perso tutta la terra del vaso con una caduta, mentre ad altri 2 ho rimesso mano io per dividerli. Ora in tutti e 3 i casi sopra mi sono accorto che le radici erano completamente ferme, le piante stavano bene ma non si erano formati capillari o radici nuove, aspetto un mesetto per concimare o posso andare lo stesso?
Inviato: Gio 11 Apr 2019, 18:10 Oggetto:
PNino Gio 11 Apr 2019, 18:10
Gianna grazie, ma io ho sostituito la terra a novembre, e le radici le ho controllate qualche giorno , e quando le ho separate una decina di gg fa ho usato la stessa terra in cui erano insieme, ne ho altre cambiate in autunno, e suppongo che abbiano le radici nelle stesse condizioni. Dici comunque di aspettare?
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file