Inviato: Mer 25 Apr 2018, 10:05 Oggetto: Identificazione
cereus81 Mer 25 Apr 2018, 10:05
Mi è stata regalata una talea che ora si appresta a fiorire ma non so con cosa ho a che fare
Non sono molto avezzo di insalate

_________________ “Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia. Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.”
Registrato: 17/04/15 09:43 Messaggi: 1203 Residenza: Castelli Romani
Inviato: Mer 25 Apr 2018, 17:29 Oggetto:
cmr Mer 25 Apr 2018, 17:29
Si comincia sempre così, che ti regalano un pollone di Aloe maculata: non fai neanche in tempo ad accorgertene che ti ritrovi la malattia per le aloe (e per le altre verdure). Anche io ero un appassionato di cactus...
_________________ "Lasciami tutte le rughe, non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire." A. M.
grazie cmr per l'identificazione...in effetti appena l'ho ricevuta era un pollone gonfio bruttino,dopo averla messa a radicare su una composta più minerale è diventata compatta ed ora mi piace un sacco
Il gambo del fiore ha un diametro di più di un centimetro...deve diventare bello altino
_________________ “Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia. Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.”
piccolo aggiornamento...andiamo verso gli 80 cm di fiore

Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file