Registrato: 29/09/07 09:21 Età: 38 Messaggi: 1257 Residenza: Roma
Inviato: Sab 13 Set 2008, 10:12 Oggetto: aiuola calabra
MEZ-CALzett Sab 13 Set 2008, 10:12
finalmente riesco a mettere le foto dell'aiuola che ho costruito l'anno scorso a casa giu in calafrica
quest'estate c ho lavorato un po:ho cambiato la terra grassissima dell'anno scorso,mischiandola con lapillo sabbia di fiume e pietruzze e terra del giardino(la chiamo terra ma si fa per dire:lì piove così poco che sembra portata direttamente dal deserto di atacama)
ci ho messo sopra un bel po di sassi a scopo estetico,ma anche per rendere piu dura la vita alla gramigna.
la stetsonia qualcuno l'ha gia vista e forse ricorda che stava pollonando
il braccio che vedete è quel pollone,mentre quello che c'era prima l'ho tagliato e,asciutto,l'ho messo a radicare li accanto

_________________ Questa Terra non l'abbiamo ereditata dai nostri padri, ma ricevuta in prestito dai nostri figli.
Registrato: 29/09/07 09:21 Età: 38 Messaggi: 1257 Residenza: Roma
Inviato: Dom 14 Set 2008, 10:24 Oggetto:
MEZ-CALzett Dom 14 Set 2008, 10:24
Citazione:
Se comunque dovesse fruttare ricordati di me
capo sarà un onore ma..quanto tempo credi che c voglia?
per ora sta solo pollonando copiosamente:nella foto non si vede ma sta uscendo un altro braccio in alto dalla parte di dietro
un ultima cosa:secondo te cos'è quel buco in basso?
_________________ Questa Terra non l'abbiamo ereditata dai nostri padri, ma ricevuta in prestito dai nostri figli.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file