Ciao a tutti!
avrei bisogno di un consiglio...
ho questa piantina da circa 5/6 mesi... non credo stia troppo bene, e in più la base sembra come se fosse stata "mangiucchiata" da chissà quale animaletto...
qualcuno sa aiutarmi? grazie mille!!
scusate la foto storta ma vi giuro che l ho caricata dritta!
Tra l'altro il vaso mi sembra anche molto grande. Ne userei uno più piccolo. E un sostegno momentaneo per tener dritta la pianta. Per il problema alla base, a me sembra bruciatura. Ma se si tratta di bruciatura non temere.
Traanquilla è una scottatura, forse col tempo si renderà meno visibile! A me è successa la stessa con una pianta dello stesso tipo, piccola bruciatura alla base un giorno che non sono riuscito a togliere i teli della serra in tempo, la pianta comunque è in ottima salute, è cresciuta durante l'estate quindi non preoccuparti. Semmai cerca di metterla in un terreno più adatto, queste sono piante che soffrono l'umidità e quella composta ci metterà una vita ad asciugarsi.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file