Inviato: Mar 23 Mag 2017, 8:49 Oggetto: Nuovo utente del forum _ Salvaroby
Salvaroby Mar 23 Mag 2017, 8:49
Salve a tutti, finalmente arriva la bella stagione e torna la voglia di fare tanto giardinaggio e stare nuovamente appresso alle mie carissime succulente.
Mi chiamo Roberto, sono Sardo e colleziono "piante grasse" oramai da circa 23 anni.
Ne possiedo una collezione carina, tutte in serra fredda, ex pollaio riadattato per lo scopo.
La passione nacque dopo che..... ragazzino riempì un echinopsis regalatomi dalla mia cara nonna (purtroppo venuta a mancare a soli 52 anni).... forse i sensi di colpa per aver ridotto in tali condizioni la pianta regalata da nonna mi ha portato a rispettare maggiormente le piante in genere e a iniziare la coltivazione..... ho ancora quella pianta che cresce sempre di più. Se la guardo al centro noto la pianta madre con un bel foro al centro.... ricordo delle pietre che le fiondai addosso tanto tempo fa (le pietre sono ancora dentro la pianta).
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Non puoi scaricare file