Inviato: Mar 19 Ago 2008, 18:06 Oggetto: Provarci....non provarci, questo è il problema !!!!!!
ilga Mar 19 Ago 2008, 18:06
Dopo alcuni giorni di " abbandono ", oggi ho innaffiato e osservato le mie piante con attenzione ed ho scoperto di ....possedere alcuni semini: con la pinzetta ne ho recuperati dalla lopho (forse una decina ) , da una eryosice ( ben 3 !!! ) da un echino knippellianus ( qualcuno in più ), da una parodia non meglio identificata. Quasi quasi mi balenava l'idea di cimentarmi con la semina ( mai sperimentata ). Ho letto quanto necessario sul forum, ho verificato di possedere il minimo indispensabile all'opera dopodichè ....il dubbio considerando che la sperimentazione riguarderebbe le specie sopra citate il periodo è quello giusto o è già troppo tardi per provarci ? Non mi resta che ricorrere ai tanti esperti per sapere se lanciarmi o ...rinviare l'impresa a tempi migliori.
Un grazie ed un saluto a tutti
Ciao, Claudia, io al tuo posto aspetterei aprile-maggio del prossimo anno. Adesso germinerebbero di sicuro, ma arriverebbero all'inverno troppo piccole per superarlo.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file