Acquistate tutte senza nome nei normali garden generici nei vasetti più piccoli: le due più grandi due anni fa, la più piccola nel vasetto tondo lo scorso autunno.
So che sarebbe meglio aspettare i fiori per una maggiore sicurezza...ma già così si riesce a capire qualcosa?
Registrato: 17/04/15 09:43 Messaggi: 1203 Residenza: Castelli Romani
Inviato: Gio 06 Apr 2017, 8:55 Oggetto:
cmr Gio 06 Apr 2017, 8:55
bella sfida! le cosidette "spotted aloes" già da adulte sono molto simili, figurarsi da piccole
Le tre piantine in realtà sono soltanto una a vari stadi di crescita. Dare un nome? hereroensis, burgersfortensis, greenii, ecc. ma come hai giustamente detto: aspettiamo la fioritura...in un vaso piu comodo!
_________________ "Lasciami tutte le rughe, non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire." A. M.
Grazie Carlo!...e se è difficile per te meglio certamente aspettare i fiori
Avevo immaginato che anche la più piccola fosse uguale alle due più grandi, ma aspettavo la tua conferma.Ne ho un'altro paio simili, appena riesco le fotografo così mi dici se sono di specie diversa, altrimenti inizio a regalarle
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file