Inviato: Sab 04 Mar 2017, 0:01 Oggetto: Muffetta sul terreno
CdA Sab 04 Mar 2017, 0:01
Ciao a tutti
Ho postato la stessa domanda nella sezione semine in coda a un mio vecchio messaggio in cui mostravo il risultato di una mia semina, ma non ho ricevuto risposta. Forse ero nella sezione sbagliata perciò riporto qui la mia domanda.
Vi posto una foto dei miei cactusini a quasi un anno dalla semina
Mi preoccupa non tanto il fatto che siano ancora tanto piccoli ( forse è spiegabile col fatto che non sono cresciuti in germinatoio e che hanno ricevuto quasi niente concime perché sono inesperta e temevo di ammazzarli se esageravo...) quanto la muffetta che da un paio di mesi vedo sul terreno
In inverno li ho tenuti al fresco, non fuori, ma la temperatura a volte raggiungeva i 18-20 gradi e quindi di tanto in tanto ho continuato a innaffiarli.
Cosa posso spruzzare per far andare via la muffa? Nei vostri post ho visto che consigliate il Rovral ma ho anche letto che serve il patentino.
alternative?
Grazie a tutti !
Mi scuso per la qualità della foto: le piantine non si distinguono molto bene dal terreno.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file