Inviato: Ven 16 Set 2016, 21:17 Oggetto: Ho bisogno ancora del vostro aiuto
luigi61 Ven 16 Set 2016, 21:17
Ciao a tutti vi ringrazio per i consigli che mi avete dato. Ho rinvasato molte piantine come mi avete consigliato e devo dire che molte di loro erano state messe in sola torba mentre ora con tutti i consigli che trovo nel forum sono certo che l'anno prossimo saranno meravigliose. Ora vi chiedo di aiutarmi ancora ho molte piantine di cui non so il nome, alcune nuove altre sono con me' da molti anni con grande soddisfazione. Comincio a postarne qualcuna le altre le tengo per la prossima volta. Grazie di nuovo e a presto ciaoooo.
Grazie mille Seven, sei un'enciclopedia vivente. Scherzi a parte spero ci sia qualcun altro che mi possa identificare le piante mancanti. Lo scopo di creare un forum e' Aiutarsi a vicenda per far stare il meglio possibile le nostre piantine. Io non ho ancora le basi per poterlo fare ma so che prendendo spunti da voi forse un giorno saro' in grado di dare un aiuto a qualcun altro che ha voglia di imparare e conoscere le propie piante per farle stare il meglio possibile proprio come me'
Ringraziandovi sempre una buona domenica a tutti.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file