Inviato: Mer 03 Ago 2016, 9:29 Oggetto: Scambi in occasione della Festa del Cactus
Edus Mer 03 Ago 2016, 9:29
Anche quest'anno dovrei partecipare alla Festa, nell'occasione vorrei portare qualche semina in esubero, e invito ovviamente tutti voi a fare altrettanto!!
Prevalentemente sono mammillarie! Ma ho anche altre specie, devo liberarmene per fare spazio, fra poco svuoto il germinatoio e ho bisogno di ulteriore spazio.
Preferirei non esporle direttamente al banchetto dei cactofili, se si dovesse rifare, diciamo che mi piacerebbe che finissero in mano ad amici, ma soprattutto a veri appassionati!
Attenzione: Non vendo!! Non cedo!! Solo scambi!!
Preferibilmente scambio con altre mammillarie che non ho, ma comunque tutto quello che dovesse avanzare lo regalo volentieri.
Per gli amministratori: Come ci regoliamo, solo messaggi privati oppure ognuno pubblica qui le liste dei propri esuberi?
_________________ Eduardo
“Se non conosci il nome, muore anche la conoscenza delle cose.” Carl Nilsson Linnaeus
Perfetto, allora blocca il post e chiunque è interessato mi scriva in privato, per favore, così gli spedisco la lista.
E' sottinteso che se qualcuno ha mammillarie da scambiare e pregato di contattarmi, grazie.
_________________ Eduardo
“Se non conosci il nome, muore anche la conoscenza delle cose.” Carl Nilsson Linnaeus
Registrato: 01/04/09 09:12 Messaggi: 20996 Residenza: Reggio Emilia
Inviato: Mer 03 Ago 2016, 9:46 Oggetto:
Gianna Mer 03 Ago 2016, 9:46
Aggiungo infatti questo:
credo che la cosa migliore sia casomai di avvisare tramite un messaggio nel post degli scambi piante dicendo che si hanno semine in esubero, contatti poi in MP tra gli interessati per lo scambio delle liste
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file