presentano della scottature su alcune foglie,le ho messe al sole da 2 giorni,e prendono sole diretto solo nel pomeriggio dalle 14 sino al tramonto,le ho bagnate oggi per la prima volta dopo il rinvaso.
ho sbagliato qualcosa? come mai presentano queste bruciature? ora come devo fare?
mi scuso per la scarsa qualità delle foto,ma al momento non posso fare di meglio,appena posso provvererò a postarne di migliori.
Registrato: 26/02/16 17:56 Messaggi: 745 Residenza: Massa Carrara
Inviato: Gio 07 Lug 2016, 7:04 Oggetto:
Lele57 Gio 07 Lug 2016, 7:04
Sono piante "delicate" le Echeveria agavoides si ustionano facilmente se le tieni al sole, non sono cactacee mettile in mezz'ombra vedrai che staranno meglio
_________________ Devo ancora incontrare un ignorante che non cerchi di insegnarmi qualcosa.
(Anonimo)
Sono al momento non buone alla vista, ma le foglie sono destinate ad un cambiamento e quindi una volta secchhe potrenno essere tolte equindi la pianta ritornerà presentabile.
Pone le pianta come ti hanno detto a mez'ombra, sole del mattino, oppure da una possibilità di ombra con ombreggiamento fittizio.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file