Inviato: Ven 10 Giu 2016, 18:47 Oggetto: Il dispettoso
cereus81 Ven 10 Giu 2016, 18:47
La mia fioritura più attesa è questo Astrophytum myriostigma 'Onzuka' ma ha solo fatto intravedere il giallo iniziando poi ad appassire
E' possibile sia stata la temperatura?
Quando hanno iniziato ad aprirsi c'era un bellissimo sole,il giorno dopo acqua e fresco ed ha iniziato a seccarsi in punta senza mai aprirsi

_________________ “Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia. Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.”
Serena lo ha fatto apposta...proprio in questi giorni lo avevo inserito nel post fioriture più attese...lo ha fatto apposta
...forse non si rende conto che dipende dal sottoscritto
_________________ “Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia. Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.”
potrebbe essere stata la differenza di temperatura ?
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file