Registrato: 25/05/16 15:18 Età: 50 Messaggi: 33 Residenza: Torino
Inviato: Mer 25 Mag 2016, 15:35 Oggetto: Salve a tutti
Cactaza Mer 25 Mag 2016, 15:35
Salve a tutti,
da parecchi anni coltivo con discreto successo perecchie tipologie di piante (in gran parte tropicali,Orchidee e Insettivore) ma per vari motivi non mi sono mai avvicinato alla coltivazione delle piante grasse (sopratutto per tragedie di errate bagnature in passato...) e volevo colmare questa mia lacuna iniziando a includere nel mio "hobby verde" anche queste piante molto affascinanti per tentare di tenere le mie spinose presenti e future nel miglior modo possibile.
Mi sono già fatto una scorpacciata di post per evitare di fare domande su questioni già ampiamente dibattute e proprio per questo volevo inanzitutto complementarmi per il forum e ringraziarvi in anticipo per i preziosi consigli che sicuramente potrete darmi, nella speranza di poter ben presto contribuire anch'io una volta fatto la dovuta esperienza.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Non puoi scaricare file