Inviato: Dom 07 Ago 2016, 15:19 Oggetto: Umbria e Cactus
shela78 Dom 07 Ago 2016, 15:19
Ieri sono stata alla manifestazione...non c'era tantissima gente forse anche a causa del tempo della notte ma senza folla sono riuscita a portare a casa un bel bottino
Mi potete confermare le ID e dire se qualcuna non sopporta la luce diretta che mi sono rimasti solo pochi posti in pieno sole?
Sono tutte piante molto piccole, con vasi che contengono pochissima composta, per cui bisogna stare attenti al pieno sole per tutto il giorno. Cercherei di fare attenzione anche al fatto che avendole appena comprate non saranno di certo abituate. Quindi, opinione personale, ombra molto luminosa per almeno una settimana, poi sole nelle prime ore del mattino.
Ok pessimo...qualcuna l'ho sistemata in ombra luminosa (ho giocato a tretis e ho fatto miracoli). Qualcuna tipo il gymno, la copia, le mammillarie l'ho posizionate dove c'è sole ma all'ombra di vasi più grandi che ho sistemato davanti. Spero possa andare...
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file