Inviato: Ven 06 Mag 2016, 7:23 Oggetto: Vasi acquistati in rete
Erio Ven 06 Mag 2016, 7:23
Per fare certi trapianti, correggetemi se sbaglio, troverei utili vasi quadrati 7x7 alti 8 circa. Mi riferisco a un primo trapianto delle piccole piantine acquistare in vaso rotondo diametro 5 cm. L'unico problema é che questa misura di vasi quadrati non so dove trovarli. Qualcuno ha qualche indirizzo internet per reperirli. Grazie
_________________ Mi piacciono e ho tanta attenzione e cura per qualsiasi pianta. Se usassi lo stesso metro dei vegetariani dovrei alimentarmi solo di carne?
Per il modo di proporre il quantitativo, ho scelto Seeds Cactus e ho già fatto un primo ordine. Sono entrambi siti molto professionali comunque, grazie
_________________ Mi piacciono e ho tanta attenzione e cura per qualsiasi pianta. Se usassi lo stesso metro dei vegetariani dovrei alimentarmi solo di carne?
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file