Inviato: Mer 20 Ago 2008, 12:46 Oggetto: Anche lui!!!
tatella2000 Mer 20 Ago 2008, 12:46
Non sono ancora riuscita a capire che cosa sia, fra l'altro mi è sembrato di capire che ancora non gradisce il sole e ho dovuto metterlo all'ombra xchè dava brutti segnali... cosa sarà?

dalla punta sembrerebbe aver sofferto x poca luce, ma non credo, ora è all'ombra ma in posizione luminosa...
_________________ Tatella________@
Cerco un attimo che valga una vita intera (G.Casanova)
Registrato: 29/09/07 09:21 Età: 38 Messaggi: 1257 Residenza: Roma
Inviato: Ven 29 Ago 2008, 19:46 Oggetto:
MEZ-CALzett Ven 29 Ago 2008, 19:46
dalla punta si direbbe poca luce..però a volte i tricho crescono smagriti quando soffrono per qualche motivo...uno dei miei è cresciuto piu stretto del resto del fusto durante la fase immediatamente successiva alla radicazione..è vero che in quel periodo (maggio) ha piovuto molto,poco sole..
cmq ora si è d nuovo allargato
in ogni caso lo metterei in un posto piu luminoso
_________________ Questa Terra non l'abbiamo ereditata dai nostri padri, ma ricevuta in prestito dai nostri figli.
Registrato: 29/09/07 09:21 Età: 38 Messaggi: 1257 Residenza: Roma
Inviato: Dom 31 Ago 2008, 8:26 Oggetto:
MEZ-CALzett Dom 31 Ago 2008, 8:26
di solito all'eziolatura:quando la pianta ha poca luce tende ad allungarsi(rimanendo però sottile) assumendo un colore pallido e sviluppando poche spine
_________________ Questa Terra non l'abbiamo ereditata dai nostri padri, ma ricevuta in prestito dai nostri figli.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file