Ad un mese dal primo rinvaso la Toumeya papyracantha sembra gradire la nuova collocazione
si è aperto il primo dei 7 boccioli

_________________ “Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia. Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.”
_________________ “Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia. Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.”
come devo fare per farli aprire tutti assieme
me ne fiorisce uno alla volta

Registrato: 01/04/09 09:12 Messaggi: 20805 Residenza: Reggio Emilia
Inviato: Mar 12 Apr 2016, 17:50 Oggetto:
Gianna Mar 12 Apr 2016, 17:50
Dai, meglio ... così la fioritura durerà di più!
Ma il fiore è così basso? Dovresti fare una foto di profilo piuttosto che dal di sopra: verrà sicuramente valorizzato
Gianna domani ci provo...è lungo ma bello nascosto dalle "spine"
intanto una al crepuscolo con flash

qualche foto decente
oggi al cellulare andava di fare la messa a fuoco

Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file