Ne ho comprato un sacco qualche anno fa, è stato più per capire se è davvero miracoloso oppure no.
Ho messo a radicare alcuni Ariocarpus ridotti male, vecchie semine trascurate, una Copiapoa che aveva perso le radici, ed altre ancora ... le piante son sempre lì e stanno bene.
Il punto è che ho fatto cose analoghe con la pomice ed ho avuto più o meno gli stessi esiti.
Avere idee precise richiede una esperienza molto più lunga, mi viene da dire almeno 10 anni, opinione molto personale ed io non ce l'ho, di sicuro funziona per gli usi che ne ho fatto ... rispetto alla pomice costa molto di più ... ne vale la pena? Boh!!!
Registrato: 26/02/16 17:56 Messaggi: 745 Residenza: Massa Carrara
Inviato: Mar 29 Mar 2016, 10:54 Oggetto:
Lele57 Mar 29 Mar 2016, 10:54
pessimo ha scritto:
ho fatto cose analoghe con la pomice ed ho avuto più o meno gli stessi esiti.
Quando dici ho avuto più o meno gli stessi esiti a cosa ti riferisci? grazie _________________ Devo ancora incontrare un ignorante che non cerchi di insegnarmi qualcosa.
(Anonimo)
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file