Registrato: 26/02/16 17:56 Messaggi: 745 Residenza: Massa Carrara
Inviato: Sab 19 Mar 2016, 12:13 Oggetto:
Lele57 Sab 19 Mar 2016, 12:13
Nelle faucarie "l'imbastardimento" è ormai un dato di fatto, sono la mia passione dopo gli Echinocereus. io ho: F paucidens - gratiae - candida - boscheana - tigrina - nemorosa - tuberculosa, mi manca la subintegra
Sulla prima io non sarei così tanto sicuro che si tratta di una tigrina, i filamenti sono corti e non sono rosa alla base come sono nella specie, forse un incrocio. La seconda opterei per una tuberculosa......ma come dico sempre c'è sempre da imparare
_________________ Devo ancora incontrare un ignorante che non cerchi di insegnarmi qualcosa.
(Anonimo)
grazie per le informazioni. ho guardato i link che mi avete suggerito ma resta difficile dire esattamente quale sia la prima. aspetterò che crescano ancora per capirci meglio. sulla seconda sono abbastanza certo che sia la tuberculosa.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file